mercoledì 10 ottobre 2007

Paesaggio


Un giorno qualcuno ha creato questo paesaggio per me; quel giorno mi sono sentito una persona speciale, qualcuno che poteva avere un posto solo suo, un luogo nel quale tornare dove niente e nessuno l'avrebbe disturbato, perchè era solo per me, era il posto della mia gioia, creato da una mano che mi amava.
Quel posto continua ad esistere, seppur con una luce diversa, e mi domando dove siano svaniti i fiori, o se ci siano mai stati, ed ogni giorno quel luogo sembra avere qualcosa in meno, come un quadro dipinto al contrario, dove le cose spariscono invece di comparire all'improvviso sulla tela della vita.
Credo che un'immagine ferma resti, quel luogo, dove posso sempre tornare, ma questa volta sento di dover prendere in mano io il pennello, ed anche se ancora non so cosa dipingerò, sono sicuro che nascerà dal cuore, e questo paesaggio continuerà a vivere, ed i riflessi nell'acqua si moltiplicheranno sotto una nuova luce che io voglio far risplendere ancora.

T.M.

Nessun commento:

Mappa visitatori