giovedì 11 ottobre 2007

Sensazione

Se delicatamente una persona si insinua nella tua vita e ti fa carezzare le emozioni più profonde che credevi perdute...
...se sognando ti stupisci e cerchi di aprire gli occhi scoprendo che non era solo un sogno...
...e se tutto quello che ti circonda si illumina improvvisamente e la vita suona con nuove corde la sua musica che ondeggia dolcemente alle tue orecchie...

...mi sorprendo, e la sorpresa mi costringe a voltarmi...
...se un fremito percorre il mio corpo, e mi accorgo che non è solo la luce del sole a sfiorare la mia pelle...
...se sorrido...
...mi si congela allimprovviso un'emozione nel cuore, e la custodisco, gelosamente...
...e non mi sorprendo, ma osservo soddisfatto la dolce sensazione che continua a danzare dentro di me, e con candidi passi da ballerina allieta le mie membra...
...e sorrido, candidamente disteso, inerme, alla luce dei nuovi sensi dischiusi in me.

T.M.


Nessun commento:

Mappa visitatori