venerdì 22 febbraio 2008

Undici minuti

Una favola sul sesso, quello sacro, e su come solo questo possa scaturire nell'Amore.
E' una lezione sul dolore, su come tutto può essere sopportato per aspettare il momento in cui l'Amore vero si svela ai nostri occhi, il momento giusto per accoglierlo dentro di noi, ed il modo per farlo, senza troppe ansie, senza troppi dubbi, con il proprio tempo, dove undici minuti possono assumere il carattere dell'eternità, e dove ogni momento è fatto anche di cose lontane, e non solo di oggetti da toccare, ma di emozioni da vivere, e da cosnervare nel cuore.
La vita è capace di riservarci delle cose grandiose, ma doi dobbiamo essere sufficentemente preparati ad esporci rpima che questa ci colga alla sprovvista. Non tutto quello che ci circonda ci aiuta a migliorarci, ma sicuramente tutto concorre a portarci un giorno a fare delle scelte migliori, ci aiuta ad ascoltare il nostro cuore, ed ogni singola parte del nostro corpo, ogni parte che dialoga con l'amore, anche quella più impensabile, che sussurra dentro di noi per farci aprire gli occhi e guardare oltre i nostri dubbi.
E' un libro che risveglia l'anima, che ci può rendere più forti, ma soprattutto che ci fa capire che al mondo siamo tutti uguali, se solo fossimo in grado di ammetterlo.

T.M.

Nessun commento:

Mappa visitatori