lunedì 18 agosto 2008

La vita PUO' cambiare

La vita può cambiare, e le persone devono crederci. Le cose belle possono accadere, e non dobbiamo smettere di pensarlo. Il destino ci riserva delle splendide sorprese, e se sappiamo aspettare anche il nostro cuore potrà riempirsi d'amore.
A volte non ce ne rendiamo conto, le persone che ci stanno accanto non fanno che spingerci a rinchiuderci nel nostro guscio, ma primo o poi arriva qualcuno che ci prende per mano, e ci mostra la strada per l'amore, quella dove non esistono dubbi, dove non dominano le paure, e dove l'unica sofferenza è quella della distanza che ci divide, una distanza fatta di passi però, che possono essere compiuti, facendo diventare tutti i sogni quella realtà che non speravamo mai di raggiungere.

T.M.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..è da tanto che non ci sentiamo, vediamo, parliamo..ma leggendo il tuo blog, credo di aver intuito che qualcosa di importante è cambiato nella tua vita.Posso solo dirti che per come ti conosco io, so che sei una persona fantastica che merita che i suoi sogni possano realizzarsi. Non sai mai cosa t può regalare la vita, devi solo essere pronto ad accogliere i regali quando arrivano..e pensare che li meriti. Un bacio

T.M. ha detto...

...io li sto accogliendo...ma non mi sono ancora convinto di meritarli...e questo mi fa stare molto male. Ciao Silvietta...non sai che voglia matta ho di sentirti!!! Mi manchi tanto, veramente tanto. Ti mando un bacione enorme, spero che ci sentiremo al più presto.
Ti voglio bene!!!!!

Mappa visitatori